Planet Funk in collaborazione con Musiche Metropolitane, disponibilità per eventi speciali

MUSICHE METROPOLITANE - Concerti di Musica Bella e Notturna

planet-funk-logo

Planet Funk in collaborazione con Musiche Metropolitane, disponibilità per eventi speciali

Siamo lieti di annunciare, che i Planet Funk, la band leggendaria dell’elettro‐dance internazionale avvia un’inedita collaborazione con Musiche Metropolitane.

Da oltre vent’anni i Planet Funk rappresentano una delle realtà più significative del panorama elettro‐dance internazionale, grazie alla distintiva natura di “collettivo” e ai successi ottenuti in tutti questi anni di attività.

Oggi i Planet restano nella storia per aver contribuito in maniera così significativa per questo genere con milioni di ascolti e passaggi in radio, oltre all’aver partecipato alla line up dei principali festival europei con performance infuocate che hanno fatto ballare di gioia decine di migliaia di persone.

In attesa delle esplosive novità che accompagneranno il loro 2023, la band in collaborazione con Federica di Stolfo il management, sarà disponibile per esclusivi e selezionati eventi e convention private, dove con un inedito assetto live dal grande impatto sonoro, porteranno i successi che hanno caratterizzato tutti questi anni di storia.