Marco Parente entra a far parte del roster di Musiche Metropolitane

MUSICHE METROPOLITANE - Concerti di Musica Bella e Notturna

20200525_155408

Marco Parente entra a far parte del roster di Musiche Metropolitane

Marco Parente, cantautore lirico ed elegantemente incendiario, protagonista di alcune delle pagine più significative della discografica italiana dagli anni novanta ad oggi, entra a far parte del roster di Musiche Metropolitane.

Abbiamo ascoltato fino allo sfinimento tanti anni fa il suo incredibile esordio “Eppur non basta” ai tempi memorabili del Consorzio Produttori Indipendenti, ci siamo inebriati con la grazia delicata di “Testa, di’ cuore”, passando per la sensualità di “Trasparente”. A sette anni dalla pubblicazione di “Suite Love” disco che abbiamo amato per la sua sensibilità espressiva, esce nell’ottobre 202o “Life”, nel bel mezzo di uno dei momenti più drammatici per il nostro settore, e oggi a poco più di un anno dall’uscita, siamo fieri di iniziare questo percorso insieme.

“LIFE”, come “vita”. “Quella delle persone che vivono e vanno avanti tutti i giorni, nonostante il sentore di assurdo e irrisolto che ronza nelle loro orecchie, quelle che si sono abituate a tutto pur di esperire ogni cosa, dal dolore al piacere, dalle montagne russe dei sentimenti alla ruota del destino quotidiano. Ci si abitua a tutto questo e tanto altro, pur di non mollare e restare sulla giostra”.

Il nuovo progetto discografico full lenght di Marco Parente, attraverso i dieci brani che lo compongono, parla di questo, e noi saremo fieri e onorati di portarlo nei migliori live club, nei teatri e nelle piazze della Penisola.